Terra e lavoro
Un territorio splendido
tutto da esplorare
Dai vigneti di Vittorio Veneto ai corileti di Santa Lucia di Piave, la nostra dedizione alla qualità e ai valori tramandati.
Tra le incantevoli colline immerse nella splendida cornice dell’area Conegliano Valdobbiadene coltiviamo con passione viti e prodotti della terra rispettando la tradizione e la bellezza del territorio e riflettendo i valori tramandati da generazioni. I terreni di Vittorio Veneto ospitano le nostre coltivazioni di uve Glera per la produzione di Prosecco e l’Allevamento di Suini per la produzione delle carni e dei nostri premiati salumi. Dal 2020 un terreno coltivato a cereali nel comune di Santa Lucia di Piave è stato convertito a corileto per la produzione di Nocciola Italiana da pasticceria ed è entrato in produzione nel 2023.
Orzo Distico per la Birra e Olio Extravergine: nuovi protagonisti dell’azienda.
La coltivazione dei cereali si è negli anni sempre più ridotta e attualmente è dedicata alla produzione di Orzo Distico per la Birra, un altro prodotto aziendale realizzato in collaborazione con un birrificio di Vittorio Veneto. Anche l’Olio Extravergine, prima prodotto solamente in piccole quantità per uso familiare, è diventato un prodotto disponibile per il pubblico grazie alla realizzazione, nel comune di Cappella Maggiore, di un uliveto con sistema di allevamento a spalliera che ha dato le prime bottiglie di olio nel 2023.
Manualità e lavoro,
tempo e qualità
Lavoriamo con passione e pazienza, per offrire prodotti genuini e autentici
La terra, la cura dell’uomo e la manualità sono gli elementi che trasformano il tempo in valore. In ogni stagione, il tempo diventa un ingrediente immateriale ma essenziale, che dona qualità e profondità a ciò che coltiviamo. È grazie a questo tempo paziente, necessario per ogni fase della produzione, che riusciamo a ottenere prodotti autentici e preziosi. Solo rispettando il ritmo naturale della terra e del lavoro dell’uomo, possiamo creare prodotti che racchiudono tutta la nostra dedizione.